Intanto …. Grazie!

Grazie a Davide

Grazie agli “sponsor”

Grazie a tutti voi

Continua…

4 Responses to Intanto …. Grazie!

  1. […] dei concetti che mi hanno molto colpito della conferenza del 24 febbraio con Davide Bochicchio è stato quello del Picco della Salute. In realtà non ne ha parlato Davide, l’ho detto io al […]

  2. […] altro dei concetti che mi hanno molto colpito della conferenza del 24 febbraio con Davide Bochicchio è stato quello del Picco della Salute. In realtà non ne ha parlato Davide, l’ho detto io al […]

  3. […] parte domenica 6 maggio a Mirandola con la conferenza di Davide Bochicchio, che abbiamo già conosciuto e ospitato con piacere a Carpi. L’incontro è all’interno […]

  4. […] nostro amico di lunga data Davide, che ricorderete come relatore alle nostre serate sull’alimentazione, è stato intervistato riguardo alla sua esperienza […]

Lascia un commento