Mani in Pasta: verdure il 15 marzo

Domenica 15 marzo, al pomeriggio, ci sarà un nuovo appuntamento coi nostri laboratori molto amatoriali ma sempre molto divertenti e utili.

Stavolta proveremo a imparare nuovi modi per mangiare più verdura: cucineremo i ravioli alle verdure saltate in padella, da cuocersi poi al vapore. Sono conosciuti anche come “ravioli cinesi”. Ci guideranno Rita e Marianna, che già conosciamo; ci sarà poi la possibilità di parlare con loro  delle loro scelte alimentari (vegana) e carpire i loro segreti di vere appassionate di cucina. Come sempre, ciascuno porterà  a casa quello che avrà preparato.

Inoltre quella domenica sarà il Pasta Madre Day 2015 : magari ci scappa un momento di spaccio collettivo di pasta madre.

Per partecipare al laboratorio, scrivete a carpitransizione@gmail.com entro venerdì  6 marzo, manderemo poi per mail le relative istruzioni. E’ richiesto un contributo di 5 euro.

 

 

Annunci

One Response to Mani in Pasta: verdure il 15 marzo

  1. […] ancora qualche posto disponibile per partecipare al laboratorio amatoriale in cui impareremo a cucinare i ravioli ripieni di verdure al vapore e avremo l’opportunità […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: