Irreparabile

Ieri ho avuto due esperienze, una felice e l’altra no.

  1. Ho installato un’autoradio.
  2. Ho fatto il funerale a una macchina del pane

La (2) mi ha procurato una mezza ulcera. Ieri mattina ho lanciato il programma standard e la cinghia ha ceduto di schianto. Alcuni frammenti caduti dalla griglia inferiore hanno mostrato che la gomma, di scarsa qualità, era marcita.

Ma il problema non è stato il guasto, di per sé riparabilissimo.

È che non c’era verso di aprire la macchina senza distruggerla, o senza perdere svariate ore.

Complimenti vivissimi al produttore, e grazie.

3 risposte a Irreparabile

  1. Cecilia ha detto:

    Amen! Preferisci fiori o tentativi di riaparazione oggetti?

  2. federica marampon ha detto:

    ciao a tutti, l’autoradio è stata installata nella mia macchina, sono molto felice perchè è la prima volta che ho la possibilità di ascoltare musica in macchina … visto il cambio di sede di lavoro e la “lontananza” è stata una scelta necessaria….. grazie ancora a francesco e all’annalisa per la preziosa collaborazione.

  3. Francesco ha detto:

    Fede, questa riconoscenza è la mia più grande soddisfazione… e in bocca al lupo per oggi!

Rispondi

