Riparazione di un hard disc

Qui si racconta di quando mi toccò di salvare un disco rigido e i 400 GB di dati che conteneva.

Ad ennesima dimostrazione del fatto che non mi vergogno di niente, confesso che lo avevo fritto io…

Una risposta a Riparazione di un hard disc

  1. Locco ha detto:

    Oggi mi sono sentito superstransizionista anche io: ciabatta multipresa contro i fulmini.
    Interruttore di scarsissima qualità è morto dopo diversi anni di onorato servizio al risparmio energetico.
    Grossi cancheri per aprire la ciabatta, in quanto hanno pensato bene di avvitarla con delle viti con la testa senza invito per il cacciavite…
    mi è ancora ignoto come abbiano fatto ad avvitarle…
    insomma, alla fine l’abbiamo spaccata, sostituito l’interruttore e rimessa in piedi! Risparmio 2 euro. Tempo impiegato: circa 3 ore. Soddisfazione: 100000000%!!!!
    Ne ho un altra. adesso che ho capito il trucco, trapaniamo le viti, così non dovremo romperla!

Rispondi

