Mani in pasta, secondo appuntamento

Dato che va di moda, ecco un ELENCO dei motivi per cui è giusto imparare o ri-imparare a cucinare: perché è divertente; perché sapersi “arrangiare” è meglio che non saperlo fare; perché così si sa cosa c’è dentro quello che mangiamo; perché così si può apprezzare meglio il lavoro del fornaio/negoziante vicino casa e parlare con lui degli ingredienti migliori; perché si risparmia nel modo migliore (invece cioè che cercare prodotti pronti a prezzi stracciati); perché si evitano imballaggi inutili…

Dato che Natale si avvicina perché non mettere in pratica alcuni di questi motivi, imparando a preparare biscotti e altri dolci da forno? Lo facciamo Martedi 7 dicembre al pomeriggio, dalle 18.30 alle 21.30 circa. Se l’idea vi piace, aderite scrivendo una mail a Cecilia (cecilia.guaitoli@fastwebnet.it) o a Federica (federica.marampon@libero.it) entro mercoledì 1 Dicembre. Maggiori informazioni arriveranno in seguito a chi vuol partecipare!

PS: Sono invitati anche gli uomini, anzi sarebbe bello averne più di uno stavolta 🙂

Annunci

One Response to Mani in pasta, secondo appuntamento

  1. […] Mani in Pasta 2 è martedì prossimo, il 7 dicembre, a cavallo dell’ora di cena. Faremo biscotti e dolci da forno. Se vi interessa, ditecelo presto, stasera o domani. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: